Accesso refertazione online | Login | Non hai un accesso? Richiedilo ora!

Versione Italiano | English Version

Area Riservata

NOTA IMPORTANTE:
Per i referti accettati prima del 1 gennaio 2013 cliccare qui per accedere al precedente sistema di refertazione.

Oltre ai tradizionali metodi di refertazione (fax, posta prioritaria, consegna a domicilio), il Laboratorio GENOMA ha organizzato un servizio gratuito che consente ai laboratori, ai medici ed ai pazienti che ne facciano richiesta, di visualizzare per via telematica, attraverso il sito internet del Centro, lo status degli esami eseguiti presso il Laboratorio ed ottenere on-line i relativi referti.


Login:
Password:
Lingua:
select


Dati di accesso smarriti? Clicca qui per recuperarli




Come accedere al servizio

Per i pazienti:
  • 1. Al momento dell'accettazione, per attivare il servizio gratuito "Referti on line", basta compilare una semplice scheda e firmare il "Regolamento del servizio". Il personale addetto all'accettazione provvederà a consegnare un codice segreto, composto da user name e password.
  • 2. Il referto sarà consultabile presso la sezione, "Referti OnLine", a partire dalla data indicata sulla scheda di accettazione. Basterà digitare user name e password nei rispettivi campi.
  • 3. Una volta entrati nell'area riservata di consultazione, la ricerca del referto potrà essere facilmente effettuata digitando il nome del paziente nel campo "nome campione" o cliccando direttamente in "effettua la ricerca".
Per i Laboratori o i Medici:
  • 1. Richiedere l'attivazione del servizio gratuito "Referti on line", contattando l'area Promozione e Sviluppo del Centro. Il personale addetto, previa firma del "Regolamento del servizio" da parte del responsabile del Centro richiedente, provvederà al recapito di un codice segreto, composto da user name e password,
  • 2. Il referto sarà consultabile presso la sezione "Referti OnLine", a decorrere dalla data prevista di consegna referto. Basterà digitare user name e password nei rispettivi campi.
  • 3. Una volta entrati nell'area riservata di consultazione, la ricerca del referto potrà essere facilmente effettuata digitando il nome del paziente nel campo "nome campione" o il codice identificativo del campione nel campo "codice campione", o in caso di consultazione di più campioni, selezionando la data di invio dei campioni. Successivamente fare click su "effettua la ricerca".


Problemi con l'accesso?
Inviaci una email segnalando il problema a info@laboratoriogenoma.eu o chiamaci subito al numero 06.8811270 (6 linee)
Per eventuali allegati al referto è necessario attendere l'attestazione originale dell'esame, che comunque verrà inviata contestualmente al termine dell'analisi e che rappresenta l'unica attestazione ufficiale.